Acquista 10 euro in prodotti Antica Erboristeria, Testanera e Neutro Med e prova a vincere una card del valore di 50 euro

Hai tempo fino al 26 agosto per partecipare al nuovo concorso a premi “Il Beauty che ti premia in Interspar” grazie al quale puoi provare a vincere una delle due card prepagate del valore di 50 euro in palio ogni giorno del concorso.

vincicardinterspar

Meccanica di partecipazione

Durante il periodo del concorso a premi acquista almeno 10 euro in prodotti a marchio:

  • Antica Erboristeria (Dentifricio, Shampoo, Collutorio e Spazzolino),
  • Neutromed (Intimo, Sapone Liquido, Deodoranti, Bagno, Doccia, sapone Solido) e
  • Testanera (Colorazione, Hair Care, Styling)

Presso uno dei punti vendita Interspar aderenti all’iniziativa che espongono materiale pubblicitario (promozione a volantino o locandine presso le corsie del punto vendita) e conserva lo scontrino.

Chiama il numero 051- 6118226 e segui le indicazioni della voce guida fornendo quando richiesto i dati relativi allo scontrino che comprovano l’acquisto (data, ora, numero progressivo e importo totale). Il sistema instant win ti comunicherà immediatamente se hai vinto una delle due card Interspar del valore di 50 euro in palio durante la giornata.

Se risulti uno dei fortunati vincitori sarà necessario convalidare la vincita inviando entro 5 giorni dalla comunicazione di vincita lo scontrino originale, copia di documento in corso di validità e conferma dei propri dati anagrafici al seguente indirizzo:

“BEAUTY CHE TI PREMIA in INTERSPAR”
c/o DMT Casella Postale 90 – 40033 Casalecchio di Reno (BO)

Approfitta subito di questa straordinaria opportunità sfida la sorte e prova a vincere una delle card Interspar del valore di 50 euro.

Consulta il regolamento completo per scoprire tutti i dettagli del concorso a premi “Beauty che ti premia in Interspar”.