Scopri il grande concorso su www.lycia.it

Prende il via oggi e sarà valido fino al 30 novembre 2016 il concorso a premi in esclusiva per i punti vendita Tigotà “Lycia idee di bellezza” gioca il tuo scontrino e scopri subito se hai vinto una delle 200 card Tigotà del valore di 50 euro.

Meccanica di partecipazione:

a partire da oggi e per tutto il periodo di validità del concorso a premi recati presso uno dei punti vendita Tigotà aderente all’iniziativa e che espone materiale pubblicitario ed acquista in un unico scontrino due prodotti a marchio Lycia.

Per tentare la fortuna chiama il numero 02.49.96.27.72 e segui le indicazioni della voce guida digitando, quando richiesto, i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data di emissione, ora, importo totale dello scontrino e numero progressivo). Il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire immediatamente l’esito della tua giocata e se hai vinto una delle 200 card Tigotà del valore di 50,00 euro.

In caso di vincita per poter ricevere il premio sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando, entro 7 giorni e mediante raccomandata, lo scontrino originale insieme al riepilogo dei propri dati, l’autorizzazione al trattamento dei dati e accettazione formale del premio, al seguente indirizzo:

Lycia Idee di bellezza
C.P. n. NT/4300 – 20192 CUSAGO MI

Riceverai il tuo premio, comodamente a casa, entro 180 giorni dalla fine del concorso a premi. Il buono spesa Tigotà potrà essere usato in una o più soluzioni fino all’esaurimento del credito disponibile ed entro la data di scadenza indicata sulla card. Potrai partecipare al concorso più volte con scontrini differenti indipendentemente dal numero di prodotti acquistati.

Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso Lycia Idee di bellezza puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.lycia.it.

Prova anche a vincere un buono spesa Ipersoap da 50 euro con il concorso “Il beauty che ti premia in Ipersoap”.

offerta