Prenditi cura della tua pelle e vinci buoni spesa

Fino al 14 settembre partecipa al concorso a premi “Con Nivea vinci le carte regalo Bennet da 50 euro l’una”, acquista i prodotti coinvolti nell’iniziativa, gioca lo scontrino e vinci uno dei buoni spesa in palio.

Scopri tutti i dettagli:

a partire da oggi e per tutto il periodo di validità del concorso a premi recati presso uno dei punti vendita Bennet aderente all’iniziativa e che espone materiale pubblicitario ed acquista due prodotti a marchio Nivea di cui almeno una Crema Viso (ad esclusione delle maschere monodose, delle mini taglie e delle saponette) e conserva lo scontrino.
Chiama il numero 02 3626 5425 e segui le indicazioni della voce guida digitando, quando richiesto, i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) insieme al proprio numero di telefono.

Il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire immediatamente l’esito della tua giocata e se hai vinto una delle 100 carte regalo Bennet del valore di 50,00 euro in palio. In caso di vincita la chiamata passerà ad un operatore al quale potrai rilasciare tutti i dati personali, inoltre per ricevere il premio sarà necessario inviare, mediante raccomandata ed entro 5 giorni dalla vincita, lo scontrino originale insieme al riepilogo dei propri dati e copia di un documento al seguente indirizzo:

“CON NIVEA VINCI LE CARTE REGALO BENNET DA 50 EURO L’UNA”
c/o Tiempo Nord Spa
Via Giovanni Da Udine 34
20156 – Milano

Riceverai il tuo premio direttamente a casa entro 180 giorni dal termine del concorso, potrai partecipare più volte con scontrini differenti indipendentemente dal numero di prodotti acquistati.
Per maggiori dettagli sulle modalità del concorso “Con Nivea vinci le carte regalo Bennet da 50 euro l’una” puoi consultare il regolamento integrale.

Prova anche a vincere un buono spesa Tigotà con il concorso gratuito “PremiaTi”.

offerta