Metti alla prova il tuo talento culinario con Prealpi e vinci una Smartbox “Cene da Chef”.

Dall’11 gennaio al 19 aprile 2016 acquista Burro Chiarificato Prealpi, il burro di alta qualità scelto dai grandi chef, e cerca il codice stampato sulla confezione. Registrandoti al sito e giocando il tuo codice avrai la possibilità di vincere ogni giorno una cena da chef per due persone.

prealpi concorso burro

Come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto a tutti i consumatori maggiorenni residenti su territorio italiano o nella Repubblica di San Marino. Per partecipare non dovrai far altro che acquistare una confezione di burro chiarificato Prealpi da 250 o 500 grammi in qualsiasi punto vendita. Per poter giocare dovrai acquistare le confezioni aderenti all’iniziativa che riportino la grafica del concorso “Vinci una cena da chef”.

Per giocare dovrai conservare il codice univoco stampato sulla confezione di burro chiarificato Prealpi e collegarti al sito dedicato al concorso cliccando qui. Infine dovrai registrarti inserendo negli appositi spazi nome, cognome, indirizzo di residenza completo, indirizzo di posta elettronica e il codice identificativo univoco presente sulla confezione.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto il premio in palio: una fantastica smartbox “Cene da Chef”. In palio ce ne sono ben 100, una per ogni giorno di durata del concorso. La smartbox (valore commerciale 69,90 euro) ti permetterà di gustare una deliziosa cena preparata da ottimi chef per due persone in uno dei ristoranti tra quelli aderenti visibili sul sito Smartbox.

In caso di vincita per convalidare la tua partecipazione e ricevere il premio dovrai inviare entro 7 giorni dalla data di partecipazione all’indirizzo e-mail concorso@prealpispa.it copia di un documento d’identità in corso di validità, copia del tuo codice fiscale e la scansione o fotografia del codice vincente.
Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso Prealpi “Vinci una cena da chef” scarica il regolamento completo cliccando qui.

registrati