Racconta il tuo tocco segreto in cucina e partecipa al concorso su www.cannamela.it.

Fino al 12 gennaio 2017 collegati al sito ufficiale Cannamela e condividi il tuo segreto in cucina, quel tocco unico che rende speciali i tuoi piatti: potresti vincere forniture di prodotti Cannamela e una cena in un ristorante stellato.

Scopri come partecipare al concorso

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Cannamela non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale dedicato al concorso Il tuo tocco segreto e registrarti gratuitamente al Club digitando nome, cognome, data di nascita, città e provincia di residenza, indirizzo di posta elettronica e password; in alternativa potrai effettuare la registrazione utilizzando il tuo account Facebook tramite l’apposita funzione.

Dopo aver effettuato l’accesso potrai condividere nell’apposito riquadro il tuo “segreto in cucina” che dovrà contenere un consiglio culinario originale e non copiato da altre ricette e dovrà avere una lunghezza massima di 200 caratteri. Una volta approvato dai moderatori, il tuo segreto in cucina sarà reso visibile nella gallery del sito.

Tra tutti coloro che avranno caricato il proprio contributo saranno estratti quattro vincitori (uno per ogni periodo di gioco) che si aggiudicheranno ognuno una fornitura di prodotti Cannamela del valore di 50 euro e un vincitore finale che si aggiudicherà un pacchetto “Cena stellata” con inclusi una cena per due persone in un ristorante stellato, i trasferimenti alla sede del ristorante scelto e la sistemazione in camera doppia in hotel 3 o 4 stelle con prima colazione. La cena comprenderà un menù degustativo a scelta del promotore e l’acqua (vino escluso). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Il tuo tocco segreto” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.cannamela.it.

Ricorda che fino al 30 giugno 2017 potrai anche partecipare all’operazione a premi Cirio e richiedere un voucher 2×1 per goderti una cena speciale.

registrati