Prova a vincere ogni giorno una confezione di merendine del forno di Balvano.

Dal 22 marzo al 30 giugno 2016 collegati al sito dedicato al nuovo concorso gratuito Kinder e prova a vincere una confezione di merendine appena sfornate che partiranno dal forno di Balvano e arriveranno direttamente a casa tua!

 kinder balvano

Scopri tutti i dettagli dell’iniziativa Kinder

Il concorso è destinato a tutti gli utenti internet che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito “Dal forno di Balvano”. La partecipazione è del tutto gratuita e non è vincolata all’acquisto dei prodotti promozionati. Per giocare non dovrai far altro che visitare il sito dedicato all’iniziativa e accedere, se già possiedi un account legato alle iniziative Kinder, oppure registrarti inserendo nell’apposito modulo di partecipazione nome, cognome, sesso, indirizzo di posta elettronica, data di nascita, password, numero di telefono e indirizzo di residenza completo.

Dopo aver effettuato l’accesso potrai cliccare sul banner dedicato al concorso e seguire il viaggio della merendina Kinder. Potrai così scoprire passo dopo passo come nasce la golosità delle merendine Kinder Ferrero e durante il viaggio condividere con i tuoi amici su facebook le tue scoperte. Alla fine del viaggio non dovrai far altro che cliccare sul pulsante rosso e scoprire subito se hai vinto una delle 100 confezioni di merendine Kinder messe in palio ogni giorno.

Tutti gli utenti risultati non vincitori durante il periodo di validità dell’iniziativa parteciperanno all’estrazione finale degli eventuali premi non assegnati che avverrà entro il 30 luglio 2016. Potrai tentare la fortuna con il nuovo concorso gratuito Kinder una volta al giorno fino alla fine dell’iniziativa. I premi non sono cumulabili quindi ogni utente potrà vincere una sola volta. Per maggiori informazioni sul concorso  “Dal forno di Balvano” visita il sito ufficiale e scarica il regolamento completo.

Con i prodotti Kinder potrai anche partecipare al grande concorso di Pasqua Kinder in esclusiva per i punti vendita Carrefour e vincere un weekend di divertimento per tutta la famiglia.

registrati