Acquista un prodotto Olivo su www.bottegaverde.it e partecipa all’estrazione finale

Hai tempo fino al 3 novembre 2016 per partecipare al concorso a premi indetto da Bottega Verde “Vinci l’Olio di Palazzo Massaini”, ti basterà acquistare un solo prodotto della linea Olivo e parteciperai all’estrazione finale per vincere un kit da 12 bottiglie di Olio Extra Vergine d’Oliva.

Meccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi accedi al sito www.bottegaverde.it ed effettua la registrazione gratuita compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti, dopo aver completato l’iscrizione mediante il link ricevuto via mail potrai navigare nel sito e scoprire i vantaggi e le offerte dedicate a te, troverai un vasto assortimento di cosmetici e prodotti per la cura della persona, ma anche prodotti pensati per arredare e rendere più accogliente la tua casa.
Per prendere parte al concorso ti basterà effettuare un acquisto di almeno un prodotto della linea Olivo, ma attenzione per partecipare al concorso sarà necessario essere titolare della tessera fedeltà, puoi sottoscriverla gratuitamente presso uno dei punti vendita situati su tutto il territorio nazionale, telefonicamente chiamando il numero 015 989 08 01 oppure mediante posta spedendo l’apposito modulo di richiesta.

Al termine del concorso a premi, tra tutti i partecipanti avrà luogo l’estrazione finale che eleggerà in maniera casuale ben 50 vincitori che si aggiudicano ciascuno 1 confezione di 12 bottiglie da lt.0,750 di olio extravergine di oliva Palazzo Massaini del valore di € 142,80.
In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale mediante raccomandata e per poter ricevere il premio sarà necessario effettuare la convalida dei dati entro 10 giorni seguendo le indicazioni della notifica di vincita.
Non lasciarti sfuggire questa occasione, prova i prodotti della nuova linea Olivo e prova ad aggiudicarti uno dei 50 premi in palio.

Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso a premi “Vinci l’Olio di Palazzo Massaini” puoi consultare il regolamento integrale cliccando qui.

offerta