Inizia la giornata con un’edizione speciali dei tuoi biscotti preferiti!

Dal 27 giugno all’11 luglio 2016 collegati al sito dedicato all’iniziativa “Nel mulino che vorrei” e rispondi ai due sondaggi disponibili: potrai personalizzare la tua confezione di biscotti preferiti Mulino Bianco e, se sarai fortunato, la riceverai direttamente a casa tua.

Scopri tutti i dettagli della nuova iniziativa Mulino Bianco

Per partecipare al concorso Mulino Bianco e accumulare subito punti per l’iniziativa “Nel mulino che vorrei” collegati al sito ufficiale Mulino Bianco e accedi con le tue credenziali. Se ancora non sei registrato al sito, fallo ora: la registrazione è veloce e gratuita e ti darà la possibilità di entrare a far parte della grande community del Mulino, di scoprire le iniziative attive, di interagire con gli altri utenti, di accumulare punti e stampare i buoni sconto per risparmiare sui tuoi prodotti Mulino Bianco preferiti.

Per approfittare della nuova iniziativa, una volta effettuato l’accesso, non dovrai far altro che cliccare sul banner dedicato al concorso “Creiamolo Insieme” e seguire le istruzioni riportate. Dal 27 giugno troverai disponibile il primo sondaggio “La colazione che vorrei…”. A partire dal 4 luglio potrai rispondere anche al secondo sondaggio disponibile. Dopo aver completato entrambi i sondaggi potrai creare la tua confezione personalizzata scegliendo il tuo biscotto preferito, il disegno che più ti piace e il nome da stampare sulla confezione. Infine potrai pubblicare l’immagine del pacco creato sul wall presente sul sito “Nel Mulino Che Vorrei” e condividerla con i tuoi amici.

Tra tutti coloro che si registreranno correttamente al sito e completeranno le missioni disponibili saranno estratti 60 fortunati vincitori che riceveranno gratis e direttamente a casa la confezione di biscotti Mulino Bianco personalizzata. L’estrazione avrà luogo entro il 15 luglio 2016. Per maggiori informazioni sull’iniziativa “Creiamolo insieme” visita il sito ufficiale Mulino Bianco e scarica il regolamento completo.

registrati