Concorso Nivea Morbido Inverno in palio 250 premi

Dal 25 febbraio al 15 marzo 2015 partecipa al concorso Nivea Morbido Inverno che ti offre la possibilità di vincere uno tra i 250 coperte matrimoniali Somma del valore di 199,00 euro modello Origami Light, 220×250 cm, 100% lana, qualità lambswool di merino australiano.

nivea-coperta

Per partecipare a questo favoloso concorso ti basta acquistare, nei punti vendita CESAR e V.D.M. ad insegna Acqua&Sapone e La Saponeria che aderiscono all’iniziativa, due prodotti della linea Nivea, di cui almeno uno appartenente alla linea Nivea Viso Cellular a scelta tra:

  • Cellular Anti-Age Occhi
  • Cellular Anti-Age Siero
  • Cellular Anti-Age Crema Giorno
  • Cellular Anti-Age Notte
  • Cellular Perfect Skin Fluido
  • Cellular Perfect Skin Contorno Occhi
  • Cellular Perfect Skin Siero Notte

Dopo aver effettuato l’acquisto, con scontrino alla mano, bisogna chiamare il numero 02-3626-5438 attivo tutti i giorni 24 ore su 24.

La voce guida ti indicherà la procedura da eseguire, che consiste nel digitare sulla tastiera del telefono i dati relativi allo scontrino e il proprio numero di telefono.

Se sei uno dei fortunati vincitori la telefonata verrà trasferita ad un operatore al quale dovrai rilasciare i propri dati per convalidare la vincita. Dovrai successivamente entro 5 giorni dall’annuncio della vincita spedire a mezzo Raccomandata A/R, scontrino originale che comprova l’acquisto, i propri dati e copia di documento al seguente indirizzo:

“NIVEA MORBIDO INVERNO”

c/o Tiempo Nord Spa

Via Giovanni Da Udine 34

20156–Milano

In caso di non vincita immediata, non disperare, potrai partecipare all’estrazione per eventuali premi non assegnati, quindi non buttare via lo scontrino.

Non lasciarti sfuggire questa occasione, prova anche tu a vincere una delle 250 coperte matrimoniali in palio, per un inverno caldo e morbido.

Leggi il regolamento per scoprire tutti i dettagli del concorso.