In palio ogni giorno 300 cornici per gli utenti più veloci!

Dal 25 giugno al 17 luglio 2016 acquista almeno due confezioni a scelta di Estathé e collegati al sito dedicato all’iniziativa il prima possibile: ogni giorno i 300 utenti più veloci riceveranno in regalo un codice valido per richiedere una bellissima stampa Tonki.

Scopri tutti i dettagli del nuovo concorso Estathé

Per provare a vincere una delle 300 cornici Tonki messe in palio ogni giorno non dovrai far altro che acquistare almeno due confezioni di Estathé a scelta tra tutti i formati e i gusti di Estathé classico, Estathé Fruit e/o Estathé Ice in un unico scontrino. Per giocare dovrai semplicemente collegarti al sito ufficiale Estathé e provare a partecipare a partire dalle ore 7 della mattina. Per tentare la fortuna dovrai registrarti inserendo nome, cognome, sesso, indirizzo di posta elettronica, data di nascita, password, numero di telefono e indirizzo di residenza completo. Una volta effettuato l’accesso potrai inserire i dati relativi allo scontrino d’acquisto e l’immagine dello scontrino stesso.

Se riuscirai a rientrare nei primi 300 utenti registrati riceverai un voucher valido per richiedere una stampa Tonki. Se collegandoti al sito scoprirai che il numero dei premi disponibili è già stato raggiunto potrai scegliere di inserire i dati per partecipare all’estrazione finale di 50 stampe Tonki e degli eventuali premi non assegnati oppure di conservare lo scontrino per tentare la fortuna il giorno successivo.

Per maggiori informazioni sul concorso Ferrero “Con Estathé vivi un’estate da incorniciare” collegati al sito ufficiale dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento completo oppure contatta il servizio clienti telefonando al numero 01119620899 attivo dal lunedì al venerdì.

Solo per pochi giorni acquistando Estathé potrai anche partecipare al grande concorso “Che tifoso sei” per provare a vincere un abbonamento digitale annuale alla Gazzetta dello Sport.

registrati