Partecipa all’iniziativa e vinci un buono acquisto Snaidero da 20.000 euro!

Dal 15 settembre al 19 ottobre 2016 fai i tuoi acquisti nei punti vendita Penny Market fino a raggiungere la cifra minima di 25 euro in un unico scontrino e registrati on line per provare a vincere la cucina dei tuoi sogni.

Scopri come partecipare al nuovo concorso Penny Market

Il concorso è rivolto a tutti i clienti maggiorenni possessori della tessera fedeltà “Penny card” richiedibile gratuitamente presso tutti i punti vendita Penny Market. Per partecipare dovrai semplicemente fare la spesa nel tuo Penny Market di fiducia e raggiungere la cifra minima di 25 euro in un unico scontrino durante il periodo di validità dell’iniziativa.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Penny Market, cliccare sul banner dedicato al concorso e, se ancora non possiedi un account, registrarti inserendo tutti i dati richiesti nell’apposito modulo di partecipazione: numero della Penny Card, nome, cognome, indirizzo di residenza completo, recapito telefonico, data di nascita, indirizzo di posta elettronica e password. Per giocare dovrai quindi effettuare l’accesso con i dati di login e digitare negli appositi riquadri data e ora di emissione dello scontrino, numero progressivo e importo totale.

Ogni scontrino potrà essere giocato una sola volta ma gli importi sono cumulabili: quindi in caso di registrazione di uno scontrino da 100 euro per esempio, maturerai il diritto di partecipare all’estrazione 4 volte. Entro l’11 novembre 2016 sarà estratto dall’elenco dei partecipanti il fortunato vincitore di un premio da sogno: un buono acquisto per una cucina componibile Snaidero del valore complessivo di 20.000 euro utilizzabile per mobili, elettrodomestici, piano di lavoro, progettazione, montaggio e trasporto. Il buono potrà essere utilizzato in un’unica soluzione entro il 30 aprile 2017 presso un rivenditore autorizzato Snaidero. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Vinci una cucina da sogno” visita il sito ufficiale Penny Market e scarica il regolamento integrale.

Fino al 2 novembre facendo la spesa da Penny Market potrai anche partecipare alla grande iniziativa in collaborazione con il Coni e vincere buoni spesa e contributi per la tua associazione sportiva del cuore.

registrati