Prova i nuovi Tic Tac e partecipa al grande concorso Ferrero!

Dal 22 agosto al 6 novembre 2016 acquista almeno un astuccio di Tic Tac Simpsons Edition e invia un sms per giocare i dati dello scontrino: scoprirai subito se hai vinto una delle bellissime felpe Simpsons messe in palio da Ferrero.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è destinato a tutti i consumatori finali che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un astuccio di Tic Tac nella edizione speciale Simpsons scegliendo tra i formati da 49gr o 98gr nelle tre nuove varianti di gusto: Ciambella, Blueberry e Bubble Gum. Per giocare dovrai conservare lo scontrino d’acquisto e inviare un sms al numero 3345364055 indicando nell’ordine i seguenti dati separati ognuno da un asterisco:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmm
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • numero progressivo
  • importo totale della spesa senza virgola

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle bellissime ed originali 1.000 felpe caratterizzate Simpsons. In caso di vincita per ricevere il premio dovrai inviare lo scontrino d’acquisto, i tuoi dati anagrafici completi e la taglia che desideri (a scelta tra S, M, L e XL) al seguente indirizzo:

Concorso “Con Tic Tac vinci la felpa dei Simpsons”
c/o ICTLabs
via Narni 211 int. 14
05100 Terni

In caso di non vincita potrai comunque inviare lo scontrino per partecipare all’eventuale estrazione finale che avverrà in caso di premi non convalidati o non assegnati. Per maggiori informazioni sul concorso a premi Tic Tac, visita la pagina ufficiale dedicata alle iniziative promozionali Ferrero e scarica il regolamento completo.

Fino al 20 febbraio 2017 partecipa anche al grande concorso Mc Vitie’s e prova a vincere un carnet di buoni sconti da 100 euro pari ad una fornitura annuale di biscotti gratis.offerta