Acquista i prodotti promozionati e partecipa al concorso

Nuovo concorso a premi in esclusiva per i punti vendita Interspar, acquista 2 prodotti tra quelli coinvolti nell’iniziativa e partecipa a “Vinci il pulito, guadagna la spesa 2016” in palio tante Happy Card del valore di 100 euro.

Scopri tutti i dettagli del concorso:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista, esclusivamente presso i punti vendita aderenti e che espongono materiale pubblicitario anche a mezzo volantino e solo delle regioni Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Veneto e Trentino Alto Adige, almeno 2 prodotti tra quelli coinvolti nell’iniziativa a scelta tra Smac, Vetril, WCNet e/o Omino Bianco e conserva lo scontrino.
Per poter prendere parte al concorso sarà necessario inviare, entro il 31 ottobre 2016, lo scontrino originale che comprova l’acquisto, insieme al riepilogo dei propri dati (nome, cognome, indirizzo, numero civico, cap, città, provincia, numero telefonico ed indirizzo mail) al seguente indirizzo:

“Vince il pulito, guadagni la spesa 2016!”
Cas. MBE 286 – Viale Col di Lana 14, 20136 Milano

Il concorso è in modalità estrazione finale, quindi al termine del periodo di validità dell’iniziativa, tra tutte le buste pervenute avrà luogo l’estrazione del tutto casuale che eleggerà ben 25 vincitori che si aggiudicano ciascuno una Happy Card Interspar del valore di 100,00 euro.
Potrai partecipare al concorso più volte con scontrini differenti, indipendentemente dal numero di prodotti acquistati, e ciascun scontrino dovrà essere inviato nella propria busta.
Nel caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale e successivamente il premio ti verrà consegnato comodamente a casa entro 180 giorni dalla fine del concorso.
Iniziativa valida fino al 15 ottobre 2016.

Prova anche a vincere una delle Happy Card grazie al concorso a premi “Il beauty che ti premia in Despar” acquista i prodotti coinvolti e scopri subito se hai vinto una delle card del valore di 50,00 euro in palio.

offerta