Partecipa al grande concorso dell’estate Algida!

Fino al 31 agosto 2016 cerca i punti vendita aderenti all’iniziativa e acquista almeno due prodotti Algida scegliendo tra multipack, dessert e vaschette: telefonando al numero dedicato al concorso scoprirai subito se hai vinto una ricarica telefonica da 10 euro.

Scopri tutti i dettagli del nuovo concorso Algida

Per partecipare al grande concorso dell’estate non dovrai far altro che acquistare in un unico scontrino almeno due prodotti Algida scegliendo tra multipack, dessert e vaschette nei punti vendita aderenti all’iniziativa riconoscibili dal materiale promozionale esposto all’interno del negozio/supermercato o dalla pubblicazione del materiale informativo sul volantino.

Per giocare e scoprire subito se hai vinto telefona al numero 0236265435, attivo 24 ore su 24 tutti i giorni della settimana, e segui le istruzioni della voce guida. Dovrai innanzitutto digitare due volte il tasto asterisco e poi inserire mano a mano che ti verranno richiesti la data e l’ora di emissione dello scontrino, l’importo totale della spesa e il tuo numero di telefono.

Il  concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 3000 ricariche telefoniche del valore di 10 euro in palio. In caso di vincita per ricevere il premio dovrai inviare tramite raccomandata in busta chiusa lo scontrino d’acquisto originale (che dovrà essere parlante), i tuoi dati personali completi, una fotocopia di un documento d’identità valido e l’indicazione del tuo numero di telefono e del gestore (necessari per l’invio della ricarica) al seguente indirizzo:

“Festa del gelato – Algida ti ricarica l’estate”
c/o Tiemponord
via Giovanni da Udine, 34
20154 Milano

Il regolamento non è visibile on line ma potrai ascoltarne un estratto telefonando al numero dedicato al concorso oppure chiamando il servizio clienti Unilever al numero 800 800121.

Acquistando Liuk, Croccante, Cremino e Fior di Fragola potrai invece partecipare al grande concorso dedicato ai Classici Algida e vincere una fantastica felpa personalizzata Algida e ad estrazione finale una bicicletta Lombardo.