Goditi una cena speciale e partecipa al concorso “Mare e Allegria”!

Fino al 19 ottobre 2016 acquista un prodotto a marchio C.R.M. con la grafica promozionale dedicata al concorso e invia il tagliando compilato: parteciperai all’estrazione finale di un splendida crociera nel Mediterraneo.

Come partecipare al grande concorso C.R.M.

Il concorso è destinato a tutti i consumatori finali maggiorenni e residenti o domiciliati su territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno un prodotto a marchio C.R.M a scelta tra Tigelle, Piade, Piadine, Sfogliate e/o Base per pizza. Cerca i prodotti aderenti perché sulle confezioni promozionate troverai il coupon da ritagliare e spedire necessario per partecipare al concorso. Per tentare la fortuna dovrai semplicemente inviare il coupon debitamente compilato con tutti i dati personali richiesti in busta chiusa al seguente indirizzo:

C.R.M. srl
Via Del Mercato 67
41122 Modena

Entro il 24 ottobre 2016 saranno estratti 10 fortunati vincitori di altrettante crociere. I vincitori saranno contattati telefonicamente e successivamente a mezzo raccomandata entro 20 giorni dall’estrazione. I partecipanti estratti si aggiudicheranno ognuno una crociera nel Mediterraneo per 2 persone in cabina esterna della durata di 8 giorni e 7 notti da effettuarsi nel periodo marzo/aprile 2017. Nel pacchetto crociera saranno inclusi pernottamento e pensione completa (bevande escluse), tasse portuali, cocktail di benvenuto, serata di Gala, animazione, spettacoli e corsi organizzati a bordo (escursioni e tour sono esclusi dal pacchetto vacanza). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al grande concorso C.R.M. “Mare e Allegria” visita il sito ufficiale e scarica il regolamento completo.

Per raddoppiare le possibilità di vincere una crociera da sogno e trascorrere la tua estate a bordo di una splendida nave partecipa anche al concorso di Sirene Blu e prova ad aggiudicarti una delle tre crociere MSC Musica messe in palio.

offerta