Tenta la fortuna registrando i tuoi acquisti sul sito ufficiale www.sulleondedelmare.it.

Fino al 19 agosto 2017 acquista almeno 25 euro di prodotti Chicco, on line oppure nei negozi Chicco aderenti, e gioca il codice univoco che troverai stampato sullo scontrino per partecipare all’estrazione finale di una crociera da sogno firmata MSC.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno 25 euro di prodotti Chicco presso uno dei punti vendita aderenti (riconoscibili dal materiale promozionale esposto) oppure direttamente sul sito di shopping on line Chicco.

Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale del concorso Sulle onde del mare e digitare nell’apposito riquadro il codice univoco che troverai stampato sullo scontrino in caso di acquisto in negozio oppure il codice d’ordine univoco in caso di acquisto on line. Per terminare la procedura dovrai inoltre digitare nome, cognome, indirizzo di residenza completo, indirizzo di posta elettronica, data di nascita, numero di telefono e password.

Dopo aver inviato il modulo di gioco riceverai una mail di conferma; ogni tuo acquisto ti permetterà di partecipare alla grande estrazione finale che avverrà entro il 5 settembre 2017. Chicco metterà in palio in totale 10 gift card Chicco del valore di 50 euro l’una (da spendere sul sito di shopping on line o direttamente nei negozi Chicco) e una fantastica crociera MSC per due adulti e due bambini sulla nave Orchestra con partenza il 15 ottobre da Genova. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Sulle onde del mare” visita il sito ufficiale www.sulleondedelmare.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se vuoi provare a vincere una crociera da sogno partecipa anche al concorso gratuito indetto dal settimanale “Chi”: dimostrandoti un vero esperto di gossip potrai partecipare all’estrazione di una crociera Costa nel Mediterraneo.

registrati