Scopri come partecipare al concorso su www.fattoriascaldasole.it.

Fino al 23 novembre 2016 cerca i punti vendita a insegna Coop del consorzio Nord-Ovest e partecipa alla nuova edizione del concorso Fattoria Scaldasole per provare a vincere una bellissima bicicletta elettrica.

Gioca e vinci con Fattoria Scaldasole

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno i prodotti promozionati esclusivamente presso i punti vendita a insegna Coop appartenenti a Nova Coop, Coop Liguria e Coop Lombardia che esporranno il materiale promozionale all’interno del punto vendita o pubblicheranno l’iniziativa a volantino.

Per giocare non dovrai far altro che acquistare almeno tre prodotti a marchio Fattoria Scaldasole Teddi e/o Teddi Tribe in un unico scontrino e scegliere la tua modalità di partecipazione. Potrai infatti telefonare al numero 0239544628 e seguire le istruzioni della voce registrata che ti guiderà all’inserimento dei dati necessari oppure inviare direttamente un sms al numero 3202041928 digitando nel testo i seguenti dati separati ognuno da un asterisco:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmm
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola
  • numero progressivo

Entro il 30 novembre 2016 tra tutte le giocate pervenute correttamente saranno estratti i tre fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno una bellissima bicicletta elettrica e-bike Lombardo del valore unitario di 971,50 euro (IVA esclusa). Ricorda quindi di conservare lo scontrino fino alla data di estrazione perché sarà richiesto in caso di vincita per convalidare la giocata e ricevere il premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Fattoria Scaldasole & Coop vinci una e-bike” visita il sito ufficiale www.fattoriascaldasole.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Per provare a vincere una fantastica bici elettrica firmata Decathlon partecipa anche al concorso della Centrale del Latte di Torino. offerta