Festeggia la Pasqua con le uova di cioccolato Baci Perugina e cerca il tagliando vincente.

Dal 15 febbraio al 29 aprile 2016 acquista uno dei prodotti Baci Perugina aderenti all’iniziativa con la grafica pubblicitaria del concorso e cerca all’interno dell’uovo il tagliando vincente: potresti essere tu il fortunato vincitore di una splendida Fiat 500!

baci concorso pasqua

Come partecipare al concorso Perugina

Il concorso è rivolto a tutti i consumatori maggiorenni che durante il periodo di attività dell’iniziativa acquisteranno uno tra i prodotti promozionati Perugina in qualsiasi punto vendita su territorio nazionale. Per partecipare dovrai cercare tra gli scaffali i prodotti pasquali Baci Perugina che riportino sulla confezione la grafica pubblicitaria del concorso “Vinci una Fiat 500”.

Se all’interno dell’uovo troverai il tagliando vincente riportante la scritta “Complimenti! Hai vinto una Fiat 500” sarai tu il fortunato vincitore del premio messo in palio da Perugina. Per convalidare l’eventuale vincita e avere quindi diritto al premio dovrai spedire tramite raccomandata A/R entro e non oltre il 13 maggio il tagliando vincente in originale e un foglio con i dati anagrafici completi al seguente indirizzo:

Concorso “Vinci una Fiat 500”
Casella Postale BV/500
20192 Cusago (MI)

Se al termine del concorso il premio risultasse non assegnato entro il 27 maggio sarà effettuata l’estrazione del vincitore tra tutti i consumatori che avranno inviato il collarino dell’uovo completo di codice a barre allo stesso indirizzo del concorso. Il vincitore si aggiudicherà una splendida Fiat 500 1.2 69 CV Pop di colore “Blu dipinto di blu” metallizzato (valore commerciale 13.000 euro). Per maggiori informazioni potrai scaricare il regolamento completo del concorso dal sito ufficiale Nestlè oppure telefonare al numero verde 800 434 434.

Se il cioccolato Perugina è la tua passione non scordare di utilizzare i buoni sconto che troverai sul sito dedicato all’iniziativa Buonalavita e che potrai scaricare gratuitamente previa registrazione insieme a tanti altri buoni sconto sui prodotti Nestlé.

offerta