Registrati on line e partecipa al grande concorso Maia!

Dall’11 aprile al 12 giugno 2016 acquista almeno una confezione di Uova Maia e collegati al sito dedicato al concorso: potresti vincere subito uno dei premi in palio con il concorso instant win e ad estrazione finale una fantastica Fiat 500.

maia concorso

Come partecipare al concorso a premi Maia

Il concorso è destinato a tutti i consumatori che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno una confezione a scelta tra Uova Maia da allevamento a terra (nei vari formati e dimensioni), Uova Maia Il Tuo Bio e Albume Maia da allevamento a terra in brik.

Per giocare dovrai conservare lo scontrino, collegarti al sito ufficiale dedicato al concorso Maia e registrarti inserendo nell’apposito form nome, cognome, data di nascita, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono, indirizzo di residenza completo e infine i dati relativi al tuo acquisto (data e ora di emissione dello scontrino, importo totale della spesa e numero progressivo). Inviando i tuoi dati parteciperai alla fase instant win del concorso e scoprirai subito se hai vinto uno dei premi in palio tra:

  • 20 portafoto per bebé con impronta
  • 20 Alzate Betty a tre piani
  • 20 Runbelt per fare attività sportiva
  • 20 Power Bank
  • 20 Kit di Lenti fotografiche per smartphone

In caso di vincita per convalidare la tua giocata e ricevere il premio dovrai inviare lo scontrino d’acquisto originale, i tuoi dati anagrafici completi e una copia di un documento d’identità valido al seguente indirizzo:

Concorso “CON MAIA VINCI UNA 500”
Poste Impresa
Casella Postale 192
20090 Segrate (MI)

Tutti i consumatori che avranno partecipato al concorso instant win parteciperanno anche di diritto alla grande estrazione finale che avverrà entro l’8 luglio 2016 e metterà in palio due Fiat 500 1.2 69cv Pop. Per maggiori informazioni sul concorso a premi “Con Maia vinci una 500” visita il sito ufficiale e scarica il regolamento completo.

Raddoppia le possibilità di vincere una fantastica Fiat 500 e partecipa anche al grande concorso Pittarello: avrai tempo per farlo fino al 28 aprile!

registrati