Vinci ogni settimana Samsung Galaxy, e come premio sicuro un carnet di buoni sconto del valore di 5 euro

Fino al 27 settembre 2015 partecipa al nuovissimo concorso a premi misto , partito solo il 6 luglio “Evviva L’Estate” grazie al quale potrai ottenere il tuo carnet di buoni sconto e provare a vincere Samsung Galaxy e ad estrazione finale una fantastica Fiat 500x.

vincipremiconamadori

Scopri come partecipare al concorso:

dal 6 luglio e fino al 27 settembre, acquista almeno una confezione di Wurstel Evviva pollo e tacchino da 100g o 200g con la confezione promozionata (presenza del logo del concorso)

A mezzo web

collegati al sito ed effettua la registrazione compilando il modulo specifico. Gioca ora il codice che trovi al di sotto dell’etichetta adesiva, il sistema instant win ti comunicherà subito se hai vinto il premio settimanale cioè un Samsung Galaxy A5 del valore di circa 405 euro.

A mezzo SMS

invia un SMS al numero 320 2043037 con indicato il codice alfanumerico trovato al di sotto dell’etichetta adesiva ed in caso di vincita riceverai un SMS di conferma e sarà necessario collegarti tramite web per attivare il tuo account e confermare la vincita.

Puoi partecipare al concorso anche tramite l’app Amadori che puoi scaricare direttamente sul tuo dispositivo mobile.

Operazione a premio:

partecipando al concorso potrai ottenere il tuo premio sicuro collezionando i codici, al raggiungimento di 6 codici giocati riceverai un carnet di buoni sconto Amadori, costituito da 5 buoni del valore di 1 euro validi per l’acquisto di wurstel evviva.

Ma non è tutto, tutti i partecipanti inoltre prenderanno parte all’estrazione finale che mette in palio una Fiat 500x del valore di circa 23.000,00 euro.

Approfitta di questa iniziativa, gioca i codici e ottieni i tuoi buoni sconto, consulta il regolamento completo per scoprire tutti i dettagli del concorso a premi misto “Evviva L’Estate”.