Partecipa al grande contest gratuito di ESI.

Dal 4 luglio al 30 settembre 2016 fotografa il tuo prodotto ESI preferito in un contesto di vita quotidiana e pubblicalo su instagram con l’hashtag #inViaggioconESI: potresti vincere una fornitura annuale del prodotto che hai scelto.

Scopri come vincere con il contest ESI

Il concorso è rivolto agli utenti maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa si registreranno on line per partecipare al contest condividendo un proprio scatto sul proprio profilo instagram. Il concorso è completamente gratuito e non è vincolato all’acquisto di alcun prodotto.

Per giocare dovrai collegarti alla pagina facebook ufficiale di ESI, cliccare sul banner dedicato all’iniziativa In Viaggio con ESI e registrarti inserendo nell’apposito modulo di partecipazione nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e una breve descrizione della fotografia che intendi condividere. Infine dovrai caricare il tuo scatto che per essere valido ai fini del concorso dovrà ritrarre il tuo prodotto ESI preferito inserito in un momento di vita quotidiana. La partecipazione potrà avvenire anche direttamente su Instagram, condividendo lo scatto insieme all’hashtag #InViaggioconESI e inserendo il tag @esi.italia (requisiti essenziali e obbligatori per partecipare al contest).

Tutte le foto inviate saranno raccolte e pubblicate in una gallery visibile al pubblico che potrà votare lo scatto preferito. Al termine dell’iniziativa saranno selezionate le dieci migliori foto artistiche in base a originalità, creatività, attinenza alle tematiche proposte e numero dei voti ottenuti. I vincitori riceveranno una fornitura annuale dei prodotti ESI preferiti (a scelta degli utenti selezionati) fino ad un valore massimo di 500 euro. Per maggiori informazioni sul contest “In viaggio con ESI” scarica e consulta il regolamento completo.

Se vuoi ricevere gratis tanti prodotti per prenderti cura della tua bellezza partecipa alle campagne tester attive: le troverai tutte segnalate su Offerte in Corso.

registrati