Condividi la tua ricetta su www.lericettedellacasa.it e partecipa al concorso!

Dal 6 ottobre 2016 al 15 gennaio 2017 collegati al sito dedicato al contest “Le ricette della Casa” e condividi la tua ricetta utilizzando una delle paste tipiche di La Casa del Grano: potresti vincere una fornitura di prodotti da 8kg.

Scopri come partecipare al contest La Casa del Grano

Il concorso è rivolto a tutti gli utenti maggiorenni e residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito www.lericettedellacasa.it per condividere la propria ricetta utilizzando uno dei prodotti tipici a marchio La Casa del Grano.

Per partecipare dovrai collegarti al sito dedicato all’iniziativa Le Ricette della Casa e registrarti gratuitamente digitando nell’apposito modulo di iscrizione nome, cognome e indirizzo di posta elettronica. A questo punto potrai caricare e condividere la tua creazione che dovrà essere un piatto che si colleghi, per ingredienti o per tradizione gastronomica, alla cucina regionale sarda; il tuo piatto dovrà contenere a scelta una delle paste tipiche prodotte da La Casa del Grano srl. Per completare la tua partecipazione dovrai caricare la foto della pietanza e digitare negli appositi spazi il titolo della ricetta, gli ingredienti, le indicazioni, una breve descrizione, i tempi di preparazione, i tempi di cottura e le porzioni.

Al termine del concorso saranno selezionati 35 vincitori in totale: 5 vincitori saranno decretati da una giuria tecnica, gli altri 30 saranno scelti dagli utenti registrati in base al numero di voti ricevuti. I 5 vincitori scelti dalla giuria si aggiudicheranno ognuno una gift box di prodotti La Casa del Grano da 8kg; i 30 utenti scelti in base alle votazioni on line riceveranno ognuno una gift box da 3kg. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al contest “Le Ricette della Casa” visita il sito dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento completo.

Se la cucina è la tua passione partecipa anche al contest di Cerreto Bio: inviando la tua ricetta riceverai in regalo un bellissimo set di ceramiche.

registrati