Iscriviti sul sito Royal Canin e partecipa al nuovo concorso gratuito.

Dal 18 gennaio al 18 aprile 2016 partecipa alla nuova iniziativa Royal Canin “Ciotola piena” per provare a vincere una delle forniture trimestrali di alimenti per cane o gatto in palio e, ad estrazione finale, una fornitura completa annuale di prodotti Royal Canin!

concorso royal canin ciotola piena

Come partecipare al concorso

L’iniziativa è rivolta a tutti gli utenti maggiorenni e residenti in Italia ed è completamente gratuita e non vincolata all’acquisto dei prodotti Royal Canin.

Potrai partecipare al concorso collegandoti al sito dedicato all’iniziativa e registrandoti con i tuoi dati personali e i dati relativi al tuo amico a quattro zampe. Se ancora non possiedi un account Royal Canin dovrai inserire titolo, nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e password, indirizzo completo di residenza, numero di cellulare e selezionare se possiedi un cane o un gatto. Se invece sei già titolare di un account non dovrai far altro che accedere alla tua area personale inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica e la password.

Parteciperai così al concorso instant win e scoprirai subito se hai vinto una delle forniture trimestrali di prodotti alimentari per cane o gatto Royal Canin (valore indicativo della fornitura per cani 150 euro, valore della fornitura per gatti 90 euro).
Anche in caso di non vincita parteciperai di diritto alla grande estrazione finale che metterà in palio una fornitura annuale di prodotti Royal Canin (valore indicativo della fornitura per cani 600 euro, valore della fornitura per gatti 360 euro).

Per aumentare le tue possibilità di vincita potrai invitare fino a cinque amici inserendo i loro indirizzi email: per ogni invitato che completerà la registrazione sul sito riceverai un’opportunità in più di vincere il premio finale. L’estrazione della fornitura annuale di prodotti Royal Canin avverrà entro il 29 aprile 2016.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso Royal Canin “Ciotola Piena” scarica il regolamento integrale cliccando qui.

registrati