Partecipa al nuovo concorso gratuito di Natale su natale.grisbi.it.

Il 19 dicembre 2016 entro le ore 23.59 collegati al sito ufficiale dedicato alla nuova iniziativa Grisbì e invia la tua letterina di Natale: potresti vincere quattro confezioni di Grisbì per te e quattro confezioni per una persona cara.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto a tutti gli utenti maggiorenni residenti nel territorio nazionale che durante la giornata del 19 dicembre si collegheranno al sito dedicato all’iniziativa Natale Grisbì e si registreranno tramite il proprio account Facebook per partecipare al contest gratuito.

Per tentare di vincere la dolcezza di Grisbì dovrai semplicemente collegarti tramite l’apposita funzione Facebook Connect, fornire tutti i dati personali richiesti e digitare nell’apposito spazio la tua letterina a Babbo Natale. Il testo dovrà contenere i tuoi desideri e le motivazioni per le quali ritieni di essere stato buono e di meritare il premio. Inoltre dovrai indicare il nome di una seconda persona meritevole quanto te di veder realizzati i propri desideri e di ricevere una fornitura di Grisbì.

Le letterine non saranno rese pubbliche; ogni utente potrà partecipare una sola volta e quindi inviare una sola letterina. Al termine dell’iniziativa una giuria composta da tre membri selezionerà i contributi ricevuti e sceglierà le 15 migliori Letterine a Babbo Natale in base a creatività artistica, originalità nei contenuti, motivazioni e coerenza.

I vincitori saranno contattati tramite mail e dovranno dare formale accettazione del premio e indicare l’indirizzo corretto per la spedizione. Ogni vincitore si aggiudicherà una fornitura di 4 confezioni di Grisbì; 4 ulteriori confezioni saranno inviate all’amico/a segnalato/a nel form di partecipazione. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso Grisbì “Letterina a Babbo Natale” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito natale.grisbi.it.

Entro il 24 dicembre fai scrivere la Letterina a Babbo Natale al tuo bambino e partecipa anche al grande concorso Carrefour per provare a vincere un orso di peluche o un viaggio a Parigi.

registrati