Partecipa al divertente concorso di Natale su www.baciosottoilvischio.it.

Dal 19 novembre al 17 dicembre 2016 visita il negozio Bottega Verde della tua città, fai la foto con l’esclusiva cornice dedicata al concorso di Natale e condividi on line il tuo scatto: potresti vincere ogni settimana un kit di prodotti Olivo e, ad estrazione finale, una fantastica Nikon D5500.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto a tutti gli utenti maggiorenni residenti o domiciliati sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa si recheranno presso un qualsiasi negozio a insegna Bottega Verde e si scatteranno una foto utilizzando la cornice “Bacio sotto il vischio” messa a disposizione (la visita e la partecipazione sono a titolo gratuito, non è necessario effettuare alcun acquisto).

Dopo aver scattato la tua foto dovrai collegarti al sito ufficiale dedicato all’iniziativa Bottega Verde, registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome e indirizzo di posta elettronica e infine caricare il tuo scatto. Con il caricamento della tua foto parteciperai di diritto all’estrazione settimanale che metterà in palio un kit di prodotti Bottega Verde composto da due confezioni da 9 bottiglie di Olio Olivo, uno stick labbra secche, una saponetta extra dolce, una crema mani, una crema pelli secche, un olio corpo, un burro corpo, una crema viso anti età e un olio viso pelli mature.

Ma non è finita qui perché tutte le fotografie concorreranno anche di diritto alla grande estrazione finale che avverrà entro il 31 gennaio 2017 e metterà in palio una fantastica macchina fotografica Nikon modello D5500 (del valore commerciale di 893,44 euro IVA esclusa). Per maggiori informazioni sul concorso a premi “#BaciosottoilVischio” visita il sito ufficiale www.bottegaverde.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Per raddoppiare le tue possibilità di vincere una bellissima macchina fotografica Nikon partecipa anche al grande concorso Vinci ogni giorno la tua passione.

registrati