Registrati su www.nostrofiglio.it e partecipa al concorso

Hai tempo fino al 20 novembre 2016 per partecipare al concorso gratuito “Huggies Second Hug” registrati al sito, carica una foto che ti ritragga con una confezione o pannolino Huggies e prova a vincere una fornitura di prodotti per il tuo bambino.

Meccanica di partecipazione:

per partecipare al concorso accedi al sito www.nostrofiglio.it e se ancora non possiedi un account effettua la registrazione gratuita compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti, se rientri tra i primi 2000 utenti che partecipano al concorso in regalo per te un kit prova composto da due pannolini Huggies.

Dopo aver provato il prodotto verrai invitato a partecipare alla seconda fase del concorso a premi, accedi al sito utilizzando le tue credenziali e carica nell’apposita sezione una foto, accompagnata da una breve descrizione, che rappresenti e racconti cosa significa per te “Secondo Abbraccio”. Nella foto potrai comparire tu o il tuo bambino e potrai caricare contenuti differenti per aumentare le tue possibilità di vincita.
Al termine del concorso a premi una giuria competente valuterà ogni singolo contenuto e selezionerà le migliori 20 foto, gli autori delle quali si aggiudicano i premi in palio:

  • dal 1° al 3° posto – 1 fornitura di 1 anno di pannolini Huggies (48 pacchi di pannolini nel formato Grande) del valore di € 671,00
  • dal 4° al 20° posto – 1 kit di prodotti composto da: 1 confezione da 28 pannolini Huggies Bebè Taglia 1, 1 pacco da 56 salviette Huggies Pure ed 1 paio di “calzine” Disney del valore di € 4,92

In caso di vincita riceverai una mail di conferma con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate dalla notifica di vincita. Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale su www.nostrofiglio.it.

Candidati anche al progetto tester di The Insiders e prova gratis le mutandine assorbenti DryNites.

registrati