Scopri i prodotti su www.santiveri.it e partecipa al contest gratuito.

Dal 4 al 6 novembre 2016 collegati alla pagina facebook ufficiale dell’azienda Santiveri e segui le istruzioni riportate sotto il post del concorso: potresti vincere una fornitura di dieci prodotti senza glutine.

Partecipa al nuovo concorso gratuito Santiveri

Hai già scoperto il vasto assortimento di prodotti per il tuo benessere su www.santiveri.it? Visita il sito per trovare quelli più adatti alle tue esigenze. Ma soprattutto collegati entro domenica alla pagina facebook ufficiale di Santiveri per partecipare al contest dedicato alla linea di prodotti Noglut Intollerance. Partecipare è davvero semplicissimo e del tutto gratuito: non dovrai far altro che cercare il post dedicato al concorso, mettere il tuo “mi piace” al post stesso e alla pagina e lasciare un commento raccontando a Santiveri con chi vorresti condividere il premio in caso di vincita e perché. Ogni utente potrà partecipare una volta sola lasciando un solo commento per tutta la durata del concorso.

Al termine dell’iniziativa tra tutti gli utenti che avranno lasciato il proprio commento saranno estratti a sorte 10 fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno un pack di prodotti Santiveri Noglut Intollerance composto da Biscotti della giungla, Maddalene, Maddalene con gocce di cioccolato, Biscotti con gocce di cioccolato, Tostatine leggere, Tostatine gusto pizza, Tostatine ricoperte con cioccolato al latte, Corn flakes, Pane grattugiato e Brioches.

I nominativi risultati vincitori saranno pubblicati sulla bacheca della pagina facebook Santiveri lunedì 7 novembre 2016. I vincitori dovranno contattare Santiveri tramite messaggio privato per indicare nome, cognome, indirizzo di residenza e numero di documento di identità. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso gratuito “Noglut Intollerance in compagnia” collegati alla pagina dedicata all’iniziativa e consulta il regolamento completo.

Ricorda anche di iscriverti gratuitamente alla newsletter entro il 15 settembre 2017: parteciperai all’estrazione di un ricchissimo kit di prodotti Santiveri.  offerta