Gioca con Develey e scopri il griller che c’è in te!

Dal 2 maggio al 30 settembre 2016 acquista un prodotto Develey contrassegnato dal bollino promozionale, registrati sul sito dedicato al concorso e prova a vincere un libro di ricette Weber, una fornitura di salse Develey e un barbecue Weber per diventare un vero esperto griller!

develey concorso

Come partecipare al nuovo concorso Develey

Per provare a vincere i premi messi in palio dal concorso “Scopri il griller che c’è in te” non dovrai far altro che acquistare le salse a marchio Develey contrassegnate dal bollino promozionale scegliendo tra Salsa Messicana, Salsa Greca, Salsa Barbecue e Ketchup BBQ.

Per partecipare dovrai collegarti al sito ufficiale Develey e registrarti inserendo nome, cognome, data di nascita, indirizzo completo di residenza, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica. A questo punto potrai inserire i dati relativi allo scontrino d’acquisto: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.  Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei premi messi in palio da Develey:

  • il libro “Hamburger al barbecue” con più di 80 ricette (in palio uno al giorno)
  • una fornitura annuale di 24 salse Develey (una a settimana)
  • una griglia Weber della linea Compact Kettle Premium 57 (una al mese)

In caso di vincita per convalidare la tua partecipazione e ricevere il premio dovrai inviare entro e non oltre 7 giorni dalla comunicazione i tuoi dati anagrafici e la scansione dello scontrino al seguente indirizzo marketing@develey.it.

E non è finita qui! Infatti tra tutti colori che avranno partecipato almeno una volta alla modalità di gioco instant win, entro il 6 novembre 2016 sarà estratto il vincitore di un soggiorno per due persone con pernottamento in hotel 4 stelle e trattamento di mezza pensione a Riva di Tures in Alto Adige in occasione del Winter Extreme South Tyrol BBQ. Per maggiori informazioni sul concorso a premi Develey visita il sito dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento completo.

Per provare a vincere un bellissimo barbecue Weber e un soggiorno negli States tenta la fortuna anche con il nuovo concorso Zcare.

registrati