Partecipa al concorso gratuito e vinci una fornitura di vasini Tron

Tron è un noto marchio di vasini monouso che ha salvato mamme e bambini durante molte situazioni! Ha evitato di far sedere un bimbo sui bagni pubblici non sempre pulitissimi, durante una gita fuori porta dove di bagni neppure l’ombra….ecco che entra in gioco lui, lo apri, lo usi, lo richiudi e lo getti. Ed è al 100% biodegradabile!

vincivasinitron

Oggi ti anticipiamo un simpatico concorso fotografico del tutto gratuito per poter vincere una fornitura di vasini usa e getta, il concorso partirà domani, ma sulla pagina Facebook Tron già ci sono delle anticipazioni.

Scopri come partecipare al concorso

A partire dal 15 agosto 2015 collegati alla pagina Facebook Tron e metti un Like alla pagina per diventarne fan.

Metti un like e condividi questo post sulla tua bacheca (utilizzando il tasto condividi e copiando e incollando il testo del post).

Si tratta di un concorso fotografico denominato “Un ricordo delle vacanze”, per il momento possiamo solo immaginare quale sia il tema delle foto, ma ancora non conosciamo tutti i passaggi necessari per poter partecipare correttamente, il regolamento completo sarà disponibile a partire da domani, giorno in cui avrà inizio il concorso, sul sito.

Come anticipato dalla pagina Facebook però sappiamo quali sono i premi in palio:

  • il primo classificato si aggiudica una fornitura di vasini monouso Tron del valore di circa 200 euro
  • il secondo classificato si aggiudica una fornitura di vasini monouso Tron del valore di circa 100 euro.

Non ci resta che attendere domani per scoprire tutti i dettagli del concorso a premi “Un Ricordo di Vacanze”, nel frattempo consulta la sezione Concorsi a premi del nostro sito per scoprire quali sono i concorsi gratuiti attivi al momento.