Partecipa alla nuova iniziativa su concorsi.vernel.it.

Dal 2 novembre 2016 al 10 gennaio 2017 acquista uno o più prodotti della linea Vernel 10 settimane e gioca on line i dati dello scontrino per scoprire subito se hai vinto una fornitura annuale di ammorbidente Vernel.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto a tutti i consumatori finali maggiorenni e residenti su territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto a scelta tra Vernel concentrato 10 settimane di freschezza o Vernel Aromaterapia Nectar Inspiration 10 settimane di profumo. L’acquisto potrà essere effettuato in qualsiasi punto vendita a patto che lo scontrino risulti “parlante” e quindi che indichi chiaramente il nome e la tipologia del prodotto acquistato.

Per giocare dovrai collegarti al sito dedicato all’iniziativa Vernel ed effettuare il login se già possiedi un account Henkel oppure registrarti e creare gratuitamente il tuo profilo digitando nell’apposito modulo i dati personali richiesti e seguendo le istruzioni riportate a video. Dopo aver effettuato l’accesso al sito dovrai semplicemente inserire data e ora di emissione dello scontrino, numero progressivo e importo totale della spesa.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle tre forniture settimanali di ammorbidenti Vernel messe in palio da Henkel. In caso di vincita per convalidare la tua partecipazione e ricevere il premio dovrai inviare lo scontrino d’acquisto originale, i tuoi dati anagrafici e copia di un documento d’identità al seguente indirizzo:

Concorso “10 settimane di intenso profumo”
c/o Mesa-Lab
casella postale n. 249
31015 Conegliano (TV)

A seguito delle opportune verifiche riceverai direttamente al tuo domicilio e senza alcuna spesa aggiuntiva una fornitura di prodotti Henkel (sei flaconi assortiti di Vernel 10 settimane). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “10 settimane di intenso profumo” collegati al sito concorsi.vernel.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Ricorda che acquistando Vernel e gli altri prodotti Henkel nei punti vendita aderenti potrai partecipare anche al grande concorso di Natale per provare a vincere il bellissimo peluche Ettore firmato Trudi.

registrati