Partecipa al nuovo concorso Lines in esclusiva per Acqua e Sapone e La Saponeria.

Dal 1° al 30 settembre 2016 acquista due confezioni a scelta tra Lines e/o Tampax nei punti vendita aderenti e invia un sms per provare a vincere una bellissima fotocamera digitale Canon PowerShot.

Scopri come partecipare al nuovo concorso Lines

Cerca la pubblicità del concorso nel volantino del tuo punto vendita di fiducia a insegna La Saponeria o Acqua e Sapone (esclusivamente nelle regioni Abruzzo, Molise, Marche, Lombardia, Puglia e Basilicata) e partecipa al grande concorso Lines acquistando due prodotti a scelta tra Lines e/o Tampax in un unico scontrino. Per giocare non dovrai far altro che inviare un sms al numero 33999415210 (da un cellulare con numero telefonico leggibile) indicando nel testo del messaggio i seguenti dati senza simboli e senza spazi:

  • il codice gioco univoco identificativo dell’iniziativa “40”
  • la data di emissione dello scontrino nel formato GGMM
  • l’ora di emissione nel formato HHMM
  • il numero progressivo
  • l’importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola

Ogni utente potrà partecipare al massimo 30 volte inserendo quindi i dati di 30 diversi scontrini. Ogni singolo scontrino, indipendentemente dal numero di prodotti multipli di due acquistati, darà diritto ad una sola possibilità di giocare. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto: Lines metterà in palio in totale 30 fotocamere Canon SX610 HS PowerShot del valore unitario di 200 euro. Ricorda di conservare lo scontrino perché entro il 10 dicembre 2016 avverrà l’eventuale estrazione di recupero dei premi non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sul concorso “Acquista Lines e cattura le tue emozioni” visita il sito ufficiale Lines e scarica il regolamento completo.

Fino al 31 ottobre approfitta anche della grande operazione cashback Lines e prova gratis il nuovo Seta Soft: registrandoti sul sito ufficiale potrai richiedere il rimborso totale di quanto speso per l’acquisto! offerta