Partecipa al concorso a premi gratuito e scopri subito se hai vinto

Prende il via oggi il nuovo concorso a premi indetto da Brums “Vinci il Trentino con Brums” registrati e scopri subito se hai vinto una delle gift card del valore di 15,00 euro e ad estrazione finale un viaggio in Trentino.

Scopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi accedi al sito e compila il modulo di registrazione con i dati personali richiesti, ricordati poi di completare la registrazione cliccando sul link all’interno della mail di conferma.
Accedi con le tue credenziali e grazie al sistema instant win potrai scoprire immediatamente se hai vinto una delle 42 Gift Card Brums del valore di 15,00 euro, in caso di vincita riceverai una mail di conferma con le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati.
Inoltre se effettui un acquisto presso uno dei punti vendita Brums, registrando lo scontrino nell’apposita sezione guadagnerai una nuova possibilità di vincita.
Ma non è tutto, svolgendo delle semplici azioni direttamente online (come il login, acquisto o sfida) guadagnerai dei punti, accumulane tanti e scala la classifica, al termine di ciascun mese infatti l’utente primo in classifica si aggiudica un buono vacanze alla scoperta del Trentino per tutta la famiglia oppure un outfit firmato Brums del valore di 300 euro.
In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale e per poter ricevere il tuo premio sarà necessario effettuare la convalida dei dati entro 30 giorni e secondo le modalità indicate dalla notifica di vincita, successivamente riceverai il tuo premio, comodamente a casa, entro 180 giorni dalla fine del concorso.
Iniziativa valida fino al 27 novembre 2016, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale cliccando qui.

Prova anche a vincere un viaggio in Transilvania per tutta la famiglia con il concorso a premi “Viaggia in Transilvania con Pritt”.

registrati