Acquista Sogni d’Oro, partecipa al concorso e vinci una giornata di benessere per due persone

Hai tempo fino al 29 dicembre 2015 per partecipare al nuovo concorso a premi “Sogni d’Oro, realizzare i sogni è naturale” grazie al quale puoi provare a vincere ogni settimana una giornata di benessere.

sognidoro

Meccanica di partecipazione:

acquista almeno una confezione di prodotti Sogni d’Oro aderenti all’iniziativa e conserva lo scontrino (o il documento di trasporto in caso di acquisti online).

Collegati al sito ed effettua la registrazione compilando il modulo con i dati richiesti (nome, cognome, data di nascita, indirizzo e-mail e scegli una password) oppure usando la funzione di Facebook Connect, ricordati di confermare l’iscrizione mediante il link ricevuto tramite mail per attivare il tuo account.

Compila il modulo di partecipazione inserendo i dati relativi allo scontrino o documento di trasporto che ne attesta l’acquisto, il sistema instant win ti comunicherà immediatamente se sei il fortunato vincitore settimanale che si aggiudica un buono valido per una giornata di benessere per due persone del valore di 400 euro.
Per ottenere il tuo premio sarà necessario convalidare la vincita inviando entro 7 giorni mediante raccomandata A/R lo scontino originale, il riepilogo dei propri dati e copia di un documento al seguente indirizzo:

All S.r.l.
Via Valbrona, 4
20125 – Milano
RIF. SOGNI D’ORO, REALIZZARE I SOGNI È NATURALE

Conserva lo scontrino fino al termine del concorso per partecipare ad eventuali estrazioni di recupero per i premi non assegnati.
Il buono “una giornata di benessere per due persone” è valido per i seguenti servizi: centro termale, percorso benessere, massaggi naturali, spa. Potrà essere utilizzato anche in più soluzioni fino al raggiungimento del valore di 400 euro.

Consulta il regolamento completo per scoprire tutti i dettagli del concorso a premi “Sogni d’Oro, realizzare i sogni è naturale”.