Scrivi uno spot per Twix e vivi una giornata da protagonista negli studi di 105!

Dal 1° gennaio al 10 aprile 2016 acquista un prodotto tra quelli aderenti all’iniziativa, collegati al sito dedicato al concorso e dai sfogo alla tua creatività inventando uno spot radiofonico per Twix: potresti vincere un’intera giornata negli studi di 105 con tutti i protagonisti della radio.

twix concorso 105

Come partecipare al concorso

Per partecipare all’iniziativa dovrai semplicemente acquistare un prodotto a scelta tra Twix, Mars, Bounty, Snicker o M&M’s in tutti i formati disponibili nei punti vendita aderenti che esporranno il materiale promozionale con la pubblicità del concorso all’interno del negozio oppure direttamente sul volantino.

Per provare a vincere dovrai poi collegarti al sito ufficiale dedicato al concorso e registrarti inserendo nome, cognome, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica, città e data di nascita oppure connettendoti direttamente tramite il tuo account facebook. Prima di giocare dovrai anche inserire i dati relativi allo scontrino d’acquisto: data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa effettuata.

A questo punto potrai dare libero sfogo alla tua creatività inventando uno spot radiofonico per Twix della durata di 30 secondi (massimo 1000 caratteri) che racconti il momento della pausa ideale. Potrai inserire oltre al testo anche le specifiche tecniche su pause, musica e tipo di voce.

Tutti i contributi inviati saranno sottoposti a giudizio di una giuria appositamente riunita per il concorso che entro il 15 aprile 2016 sceglierà il vincitore di una divertente esperienza a Radio 105 comprensiva di trasferimenti, pernottamento, pensione completa e partecipazione per due persone al Radio 105 Twix Day che permetterà di incontrare i dj di Radio 105 e assistere ai programmi in palinsesto; inoltre potrai partecipare e collaborare direttamente alla creazione del tuo spot.

Per maggiori informazioni sul concorso “Radio 105 Twix Day” scarica il regolamento integrale cliccando qui.

registrati