Accedi al sito, rispondi alle domande e scopri subito se hai vinto

Nuovo concorso in esclusiva per i clienti Mediaset Premium, in occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche del nuovo film Jason Bourne partecipa al concorso “Bourne in Back” e prova a vincere una Laptop Bag e ad estrazione finale un viaggio a Londra per due persone.

Scopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi accedi al sito con le tue credenziali, se ancora non possiedi un account puoi effettuare la registrazione gratuita compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti e il codice del tuo abbonamento Mediaset Premium.
Vai alla sezione dedicata al concorso e gioca con Bourne, ti verranno proposte tre domande a risposta multipla, dovrai indicare tra le tre opzioni proposte la risposta esatta, solo se risponderai correttamente a ciascuna delle domande potrai tentare la fortuna e scoprire immediatamente se hai vinto il premio in palio, il sistema instant win ti avviserà con un messaggio a video fornendoti in tempo reale l’esito della tua partecipazione e se hai vinto una Laptop Bag firmata Jason Bourne del valore di 40,00 euro. In caso di vincita riceverai anche una mail di conferma con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità previste dal regolamento.
Ma i premi in palio non finiscono qui, gioca con Mediaset Premium, e anche se non risponderai correttamente alle domande proposte prenderai parte all’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti un unico fortunato vincitore che si aggiudica un viaggio a Londra per due persone del valore di circa 4.000,00 euro, che comprende:

  • 3 pernottamenti in un Hotel 4 stelle;
  • Lezione di “stunt” di mezza giornata con Adam Horton (assistente del coordinatore degli stuntman del film Jason Bourne).

Concorso valido fino al 25 settembre 2016, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale cliccando qui.

registrati