Scopri il nuovo concorso Finish su www.gettalaspugna.it.

Dal 17 ottobre al 24 dicembre 2016 acquista un detergente e un additivo Finish presso i punti vendita Conad aderenti e registrati on line per provare a vincere una fantastica lavastoviglie Bosch e gettare per sempre la spugna!

Scopri come giocare e vincere con Finish

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno un detergente e un additivo a marchio Finish presso qualsiasi Ipermercato o Supermercato a insegna Conad aderente all’iniziativa e si collegheranno al sito www.gettalaspugna.it per giocare.

Per tentare la fortuna dovrai infatti accedere al sito dedicato al concorso e digitare nel modulo di partecipazione tutti i dati richiesti: nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza completo, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e infine i dati relativi al tuo acquisto (punto vendita, numero progressivo, data e ora di emissione e importo totale della spesa).

La prima fase del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 25 Lavastoviglie Bosch modello SMS88TI16E messe in palio da Finish (una per ogni punto vendita Conad aderente). In caso di vincita riceverai una mail con tutte le istruzioni per convalidare la tua partecipazione e ricevere il premio; in caso di non vincita parteciperai automaticamente alla seconda fase del concorso che prevede l’estrazione finale di altre 10 lavastoviglie Bosch (del valore unitario di 941,80 euro IVA esclusa). Ricorda quindi di conservare lo scontrino perché sarà richiesto per la convalida dell’eventuale vincita.

Ogni utente potrà partecipare al concorso più volte effettuando acquisti con scontrini separati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Getta la spugna con Finish e Bosch solo da Conad” visita il sito dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento completo.

Ricorda che fino al 31 marzo 2017 sarà attivo anche il concorso Finish Golden Powerball che ti darà la possibilità di vincere una tab in oro del valore di 4.000 euro.

registrati