Fai splendere il tuo sorriso con Colgate e partecipa al nuovo concorso!

Dal 20 aprile al 31 luglio 2016 acquista almeno due prodotti della gamma Colgate (e raggiungi la cifra minima di 5 euro) per partecipare all’estrazione di una fantastica Mini Cooper.

colgate concorso minicooper

Scopri come partecipare al nuovo concorso Colgate

Per tentare la fortuna con il concorso a premi “Beauty Event 2016” e vincere una straordinaria Mini Cooper non dovrai far altro che acquistare presso i punti vendita aderenti all’iniziativa almeno due prodotti a scelta tra i dentifrici a marchio Colgate delle linee Expert White, Total, Max White One, Max, Maximum Protection Caries, Sensation e tutti gli spazzolini e collutori a marchio Colgate fino a raggiungere la cifra minima di 5 euro in un unico scontrino.

Per giocare dovrai conservare lo scontrino originale d’acquisto e inviare un sms al numero 3454914057 con i seguenti dati:

  • data di emissione dello scontrino (nel formato ggmmaa)
  • ora di emissione (nel formato hhmm)
  • numero progressivo (senza eventuali zeri che lo precedono)
  • importo totale della spesa (comprensiva di decimali  ma senza virgola)

Tra tutte le partecipazioni pervenute entro il 30 settembre 2016 verrà estratto il fortunato vincitore di una BMW Mini Cooper (valore commerciale del premio 21.960 euro). Il vincitore sarà avvisato tramite telefono e dovrà inviare a mezzo raccomandata entro 20 giorni lo scontrino originale, i propri dati anagrafici, una fotocopia di un documento d’identità valido e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali al seguente indirizzo:

CONCORSO A PREMI “Beauty Event 2016”
c/o ICTLabs S.r.l.
Via Narni 211 int. 14
05100 – Terni

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Beauty Event 2016” visita il sito ufficiale Colgate e scarica il regolamento completo.

Ricorda che ancora per pochi giorni potrai partecipare anche al ricco concorso Colgate “2 minuti per essere al top” e provare a vincere un buono spesa da 120 euro. offerta