Scopri il nuovo concorso Monster Energy su www.coca-colahellenic.it.

Fino al 15 novembre 2016 acquista una lattina di Monster Energy, conserva lo scontrino d’acquisto e invia un sms al numero dedicato all’iniziativa: parteciperai all’estrazione finale di un Pacchetto VIP per vivere l’esperienza del Rally di Monza e di tanti premi Monza Design.

Scopri come giocare e vincere con Monster Energy

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Monster non dovrai far altro che acquistare almeno uno dei prodotti promozionati e conservare lo scontrino d’acquisto. Partecipano all’iniziativa le lattine da 500ml di Monster Energy Green, Absolutely Zero, VR46, Rehab e Assault. Per giocare dovrai inviare un sms al numero 3424126038 con i seguenti dati separati ognuno da un asterisco:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmm
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola
  • numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono

Ogni scontrino giocato ti darà la possibilità di partecipare alla grande estrazione finale che avverrà entro il 17 novembre 2016 e metterà in palio 20 T-shirt Monza Design, 30 cappellini Monza Design e un voucher Pacchetto VIP Monza Rally Experience per due persone che darà diritto ad assistere alla gara di rally che si terrà a Monza il giorno 4 dicembre 2016 e alle prove/qualificazioni dei due giorni precedenti; il voucher include viaggio a/r, trasferimenti, due pernottamenti in hotel 3 stelle, biglietti, accesso all’area hospitality suite con catering, accesso al Monster Rig e gadget firmati Monster.

Ricorda di conservare lo scontrino d’acquisto perché sarà richiesto in caso di vincita per convalidare la partecipazione e per poter riscuotere il premio vinto. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Compra Monster e vivi l’esperienza del Monza Rally” visita il sito ufficiale dedicato alle iniziative promozionali Coca-Cola e scarica il regolamento completo.

Per vivere un’esperienza adrenalinica e volare in Inghilterra partecipa anche al grande concorso Red Bull.offerta