Registrati su www.vallediledro.it e partecipa al concorso

Fino al 30 giugno 2017 partecipa al concorso a premi “Una notte in palafitta”, invia la tua candidatura e prova a vincere una notte davvero speciale, dì addio alla comodità del nostro millennio ed immergiti nella preistoria, potrai soggiornare, insieme alla tua famiglia, in una delle palafitte in Val di Ledro, patrimonio dell’Unesco.

Scopri come partecipare:

per poter partecipare a questo particolare e unico concorso non dovrai fare altro che collegarti al sito www.vellediledro.it ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti: nome, cognome, indirizzo e città, numero di telefono, e-mail e codice fiscale.
Al termine del periodo di validità del concorso a premi avrà luogo l’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti due fortunati vincitori che si aggiudicano il premio in palio, nel dettaglio:

  • 1° estratto – Fine settimana (2 giorni, 1 notte) per 2 persone ed eventuali figli (max 3) in Val di Ledro in provincia di Trento – Trentino Alto Adige (Italia). Il pacchetto comprende: cena “preistorica”, pernottamento in una delle Palafitte di Molina di Ledro e gadget della Valle di Ledro
  • 2° estratto – cena “preistorica” per due persone in Valle di Ledro TN Trentino Alto Adige (Italia) e gadget della Valle di Ledro.

In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità, registrati oggi stesso al sito e prova a vincere un tuffo nel passato, per vivere momenti davvero unici ed indimenticabili.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso a premi “Una notte in palafitta” puoi consultare il regolamento integrale disponibile al sito www.valledilandro.it.

registrati