Registrati su www.inviptus.com e partecipa al concorso

Sarà valido fino al 31 maggio 2017 il grande concorso a premi gratuito “Vinci con Desideri Magazine e Victoria50”, registrati al sito e partecipa all’estrazione finale per provare a vincere una notte in una delle capitali europee in hotel 4*.

Scopri come partecipare:

durante tutto il periodo di validità del concorso a premi accedi al sito www.inviptus.com e per tentare la fortuna non dovrai fare altro che registrarti compilando il modulo con i dati personali richiesti: nome, cognome, data di nascita, indirizzo completo ed indirizzo e-mail. Per prendere parte al concorso è necessario essere iscritti anche a www.desiderimagazine.it e www.victoria50.it, se ancora non possiedi un account puoi effettuare la registrazione gratuita ad entrambi i siti.

Tutti i partecipanti verranno divisi in due differenti file, in base alla propria età al momento dell’iscrizione, dai 25 ai 49 anni e dai 50 anni in su. Al termine del concorso a premi, mediante un’estrazione del tutto casuale, verranno selezionati due fortunati vincitori, uno per ciascun gruppo, i quali si aggiudicano il super premio in palio, un voucher per 1 notte in un hotel a 4* camera doppia in una capitale europea a scelta tra Parigi, Berlino e Londra usufruibile entro e non oltre il 31/12/2017 del valore di 1.317,60 euro.

In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita, condizione necessaria per poter poi ricevere il premio, che ti verrà consegnato entro 180 giorni dalla fine del concorso a premi.

Non lasciarti sfuggire questa occasione, registrati al sito e partecipa all’estrazione finale, il fortunato vincitore della tua fascia d’età potresti essere proprio tu. Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale del concorso “Vinci con Desideri Magazine e Victoria50” cliccando qui.

registrati