Partecipa al nuovo concorso P&G e vinci una parure Ottaviani.

Dal 1° luglio al 31 dicembre 2016 acquista almeno due prodotti a scelta tra la gamma AZ e/o Oral-B e telefona al numero dedicato all’iniziativa per partecipare all’estrazione finale di una fantastica parure Ottaviani collezione “Diamond”.

Scopri come partecipare al nuovo concorso P&G

Il concorso è riservato ai consumatori finali maggiorenni residenti in Italia che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due prodotti a scelta scegliendo tra i marchi AZ e/o Oral-B in un unico scontrino nei punti vendita aderenti (riconoscibili dal materiale promozionale esposto o pubblicato a volantino).

Per provare a vincere dovrai semplicemente telefonare al numero verde 800508712 (attivo dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 20) e comunicare tutti i dati richiesti: nome, cognome, indirizzo di residenza completo, numero di telefono e consenso al trattamento dei dati personali. Infine dovrai comunicare i dati relativi allo scontrino d’acquisto: numero progressivo, data e ora di emissione, importo totale della spesa e insegna del punto vendita.

Entro il 15 gennaio 2017 avverrà la grande estrazione finale che metterà in palio dieci parure Ottaviani della collezione Diamond, composte ognuna da anello, orecchini, bracciale e collana con argento e zirconi (valore unitario 972 euro IVA inclusa). In caso di vincita dovrai inviare entro 10 giorni dalla comunicazione ricevuta lo scontrino originale d’acquisto, i tuoi dati anagrafici, la fotocopia di un documento d’identità valido e, in caso di scontrino non parlante, i codici a barre originali al seguente indirizzo:

Concorso “Con AZ e Oral-B puoi vincere una parure di gioielli”
c/o Globaldata
Via Mosca 36
00142 Roma

Il regolamento del concorso non è presente sul web ma potrai consultarlo telefonando al numero verde 800508712. Scopri tutte le altre iniziative e concorsi P&G su Offerte in Corso.