Concorso a premi: La fortuna si fa in 10

Parte oggi il concorso a premi La fortuna si fa in 10, presso i punti vendita MD Discount, LD Marcket e LD Discount che mette in palio ben 10 Peugeot 108.

vinciunapeugeot108

Da oggi e fino al 6 maggio 2015 effettua un acquisto di almeno 20 euro presso i punti vendita MD Discount, LD Marcket e LD Discount, riceverai subito in cassa una cartolina con un codice univoco, per acquisti di importo multiplo di 20 euro riceverai le cartoline corrispondenti (es: 40 euro 2 cartoline, 60 euro 3 cartoline…).

Collegati al sito ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo, riceverai una mail di conferma.

Accedi al sito e inserisci nell’apposita sezione, il codice alfanumerico presente sulla cartolina, conserva lo scontrino originale e la cartolina che ti serviranno per poter convalidare l’eventuale vincita.

Ogni cartolina dà diritto ad una sola giocata, ma puoi giocare più cartoline per aumentare le possibilità di vincita.

Entro il 31 maggio 2015 verrà effettuata l’estrazione che mette in palio:

  • 5 Peugeot 108 per l’insegna MD
  • 5 Peugeot 108 per l’insegna LD

Se risulti uno dei fortunati vincitori verrai contattato tramite raccomandata A/R dove troverai le istruzioni per convalidare la vincita.

Bisognerà infatti, inviare a mezzo raccomandata A/R entro 30 giorni dalla comunicazione di vincita, lo scontrino originale, la cartolina vincente e la liberatoria di ritiro del premio al seguente indirizzo:

INCENTIVE PROMOMEDIA SRL
Il Baricentro – Lotto 12/A
S.S.100 – Km 16
70010 –Casamassima (BA)

Non lasciarti sfuggire questa occasione, fai la spesa e prova a vincere una Peugeot 108, leggi il regolamento completo per scoprire tutti i dettagli del concorso a premi La fortuna si fa in 10.