Scopri il nuovo concorso su www.sunsilk.it

A partire dal 1 gennaio e fino al 30 dicembre 2017 prenditi cura dei tuoi capelli e partecipa al concorso a premi “Vinci una piastra per capelli” ti basterà acquistare un unico prodotto per tentare la fortuna e potrai scoprire immediatamente se hai vinto la piastra per capelli Rowenta in palio ogni settimana.

Scopri tutti i dettagli per partecipare:

a partire dal 1 gennaio e per tutto il periodo di validità del concorso a premi acquista, presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario, almeno un prodotto della linea Sunsilk e conserva lo scontrino.
Partecipare al concorso è davvero semplice e bastano pochi minuti, chiama il numero 02 3626 5456, attivo tutti i giorni, e segui le indicazioni della voce guida digitando, quando richiesto, i dati dello scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo).

Al termine della telefonata, grazie al sistema instant win potrai scoprire immediatamente se hai vinto una delle 52 piastre per capelli Rowenta (modello LISS&CURL ULTIMATE SHINE SF6220) del valore di €. 50,00.
In caso di vincita per poter ricevere il premio sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando, entro 7 giorni e mediante raccomandata A/R, lo scontrino originale insieme al riepilogo dei propri dati e copia di un documento in corso di validità al seguente indirizzo:

Tiempo Nord S.p.A.
“Vinci una piastra per capelli”
Via Giovanni da Udine, 34
20156 – MILANO

I premi verranno consegnati entro 180 giorni dalla fine del concorso a premi, direttamente presso il tuo domicilio mediante corriere.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso a premi “Vinci una piastra per capelli” puoi consultare il regolamento integrale disponibile al sito www.sunsilk.it.

Ti ricordiamo inoltre che sono gli ultimi giorni disponibili per partecipare al concorso “Vinci il tuo outfit” e provare a vincere un buono Spartoo da 250 euro.

offerta