Partecipa al concorso a premi e vinci ogni settimana una PS4

Partecipa anche tu al nuovo concorso a premi “Ringo Back to School 2015” valido fino al 22 novembre 2015 e prova a vincere ogni settimana una delle PS4 in palio e ogni giorno un fantastico videogioco.

ringoScopri come partecipare al concorso:

durante il periodo di validità del concorso acquista almeno una confezione dei prodotti Ringo promozionati con il logo del concorso presente sulla confezione all’interno della quale troverai un codice alfanumerico che ti consentirà di partecipare all’instant win, nello specifico troverai il codice:

  • RINGO GOAL – stampato all’interno dell’astuccio
  • RINGO FAMIGLIA – stampato all’interno della vaschetta
  • RINGO TUBO – stampato all’interno del tubo sulla pellicola argentata

Conserva il codice e partecipa al concorso a premi seguendo una delle seguenti modalità:

A mezzo web – Collegati al sito ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo con tutti i dati richiesti, ricordati di confermare l’iscrizione al sito per tramite il link ricevuto via mail per attivare il tuo account. Inserisci nell’apposito box il codice alfanumerico trovato all’interno della confezione per partecipare al concorso.
A mezzo SMS – invia un SMS al numero 320 2041699 indicando il codice alfanumerico trovato all’interno della confezione.

In entrambi i casi il sistema instant win ti comunicherà immediatamente l’esito della giocata informandoti se sei uno dei 10 vincitori giornalieri che si aggiudica un gioco PES 2016 del valore di circa 70 euro.
Entro 7 giorni dalla comunicazione di vincita dovrai confermare la richiesta del premio seguendo le modalità previste.
Ma non è tutto, partecipando all’instant win prenderai parte automaticamente alle estrazioni settimanali che mettono in palio per ogni settimana di gioco una Sony PlayStation 4 New del valore di circa 450,00 euro.
Non lascarti sfuggire questa opportunità acquista i prodotti Ringo, partecipa al concorso e prova a vincere uno dei premi in palio.

Leggi il regolamento completo per scoprire tutti i dettagli del concorso a premi “Ringo Back to School 2015”.