Partecipa al concorso a premi Tegolino Mulino Bianco

Fino al 26 april 2014 partecipa al concorso a premi Mulino Bianco “Componi la parola Tegolino e vinci” che ti offre la possibilità di vincere una delle 100 radio Tivoli in edizione limitata, personalizzata Tegolino del valore di 269 euro.

tegolino

Per partecipare a questo concorso non devi fare altro che acquistare il prodotto sponsorizzato, ovvero le confezioni di Tegolino Mulino Bianco da 10 pezzi che riportano, sulla confezione, la grafica del concorso.

Apri la tua confezione di Tegolino, sull’incarto di ogni merendina troverai una lettera dell’alfabeto, conserva tutti gli incarti, e una volta composta la parola TEGOLINO dovrai inviare entro e non oltre il 30 aprile 2015(si consiglia raccomandata A/R) la seguente documentazione:

  • Gli incarti di tutte le monoporzioni che presentano le lettere che compongono la parola “T-E-G-O-L-I-N-O”
  • Un foglio riportante i propri dati anagrafici completi(Nome, Cognome, Data di nascita, Indirizzo, CAP, Città, Provincia, Telefono, indirizzo e-mail)
  • La fotocopia di un documento di identità valido (fronte – retro)

Al seguente indirizzo

Concorso “COMPONI LA PAROLA TEGOLINO E VINCI”

CASELLA POSTALE 17144 – Ufficio Postale Milano, 67

Via Pindaro, 29 – 20128 Milano

Inoltre tutti i consumatori che avranno raccolto, durante il periodo del concorso, almeno 5 prove d’acquisto potranno partecipare all’estrazione finale che mette in palio altre 3 radio Tivoli, personalizzate Tegolino, e potranno partecipare ad eventuali estrazioni di recupero.

Per partecipare all’estrazioni bisognerà inviare entro il 30 aprile 2015, le 5 prove d’acquisto, foglio riportante i propri dati anagrafici e copia di documento al seguente indirizzo:

Concorso “COMPONI LA PAROLA TEGOLINO E VINCI”

CASELLA POSTALE 17140

Ufficio Postale di Via Pindaro 29, 20128 Milano

Non lasciarti sfuggire questa opportunità, partecipa al concorso, il prossimo vincitore potresti essere tu! Il regolamento completo lo trovi qui.