Cucina con Burro Chiarificato e vinci una risottiera da vero chef!

Dal 26 settembre 2016 al 3 gennaio 2017 acquista una confezione di Burro Chiarificato Prealpi e gioca il codice stampato sulla confezione: avrai la possibilità di vincere ogni giorno una risottiera Lagostina per mettere alla prova il tuo talento in cucina.

Come partecipare al nuovo concorso Prealpi

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione di Burro Chiarificato Prealpi nei formati da 250gr o 500gr. Saranno validi ai fini della partecipazione al concorso solo gli acquisti dei prodotti con il codice univoco presente sulla confezione.

Per giocare e provare a vincere dovrai collegarti al sito ufficiale Prealpi Burro Chiarificato e digitare il codice univoco in tuo possesso insieme ai dati personali richiesti e inviare il modulo di partecipazione. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei premi messi in palio. Ogni giorno potrai vincere una fantastica Risottiera Lagostina con tecnologia Lagoplan e fondo a 5 strati del valore di 75 euro. In caso di vincita riceverai una mail di conferma all’indirizzo da te comunicato in fase di registrazione e dovrai seguire le istruzioni riportate per convalidare la tua partecipazione e ricevere il premio.

Potrai giocare ogni volta che vorrai fino alla fine della durata del concorso; in caso di non assegnazione durante la giornata di gioco, il premio sarà rimesso in palio il giorno successivo. I premi saranno spediti ai vincitori entro 180 giorni tramite corriere. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Vinci una risottiera da chef” visita il sito ufficiale Burro Chiarificato Prealpi e scarica il regolamento completo.

Diventa un vero chef in cucina anche con il grande concorso Tutto Pannocarta: potrai vincere una spaghettiera Made in Italy e, ad estrazione finale, un robot da cucina Kitchen Aid.

registrati