In palio scatole di prodotti alimentari assortiti

Dopo il grande successo del concorso Tanti Auguri Giovanni Rana, ancora attivo e valido fino al 15 novembre, ecco che parte un nuovo concorso, che ti permetterà di vincere scatole Emozioni ricche di prodotti a marchio Rana, partecipa a “Indovina chi viene a Natale!” e se vinci il tuo premio ti verrà consegnato dal Sig. Rana in persona.

Concorso Rana: Indovina chi viene a NataleMeccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista almeno un prodotto della linea Sapori di Natale direttamente presso l’e-shop Rana, ci sono disponibili vari kit di prodotti a marchio Rana per portare in tavola ogni giorno e soprattutto durante le feste la tradizione e la genuinità a prezzi davvero convenienti. Dopo aver effettuato il pagamento e ricevuto la mail di conferma dell’ordine entrerai automaticamente nell’elenco delle persone che prenderanno parte all’estrazione.

Entro il 13 dicembre verrà effettuata l’estrazione finale che mette in palio una scatola Emozioni ricca di prodotti a marchio Rana e prodotti alimentari assortiti non a marchio Rana del valore commerciale di 48,78 euro.

In caso di vittoria verrai contattato telefonicamente e ti verranno fornite le istruzioni per poter convalidare la vincita, sarà necessario inviare entro 24 ore dalla comunicazione, l’accettazione ad essere sottoposto a video o foto durante la consegna, i dati personali completi di numero telefonico e indirizzo e-mail e copia di un documento in corso di validità all’indirizzo e-mail segreteria@ourconcept.it.

Il premio ti verrà consegnato dal 15 al 20 dicembre direttamente presso il tuo domicilio e a consegnartelo sarà il Sig. Giovanni Rana in persona.
Partecipa anche tu al concorso, e prova a ricevere la visita speciale di Giovanni Rana, che verrà direttamente a casa tua per stringerti la mano e consegnarti uno splendido kit ricco di prodotti alimentari.

Concorso valido fino all’8 dicembre 2015, per tutti i dettagli puoi consultare il regolamento completo cliccando qui.

offerta