Partecipa al nuovo concorso dedicato alla Befana su www.lascatoladeigiocattoli.it.

Dal 25 dicembre 2016 al 31 gennaio 2017 acquista una Calza Giocattolo Mattel e gioca on line il codice che troverai all’interno per provare a vincere una scatola piena di giocattoli del valore di 200 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Per partecipare al concorso Mattel dedicato alla festa della Befana non dovrai far altro che acquistare una delle Calze Giocattolo Mattel scegliendo tra i brand Hot Wheels, Barbie, Cattivissimo Me, Blaze e le Mega Macchine oppure Il Trenino Thomas. All’interno dei prodotti promozionati troverai il codice gioco univoco che ti servirà per giocare on line e provare a vincere. Per tentare la fortuna dovrai collegarti al sito ufficiale www.lascatoladeigiocattoli.it e accedere alla sezione dedicata al concorso La Befana dei giocattoli.

Per giocare dovrai effettuare l’accesso (se già possiedi un account sul sito) oppure registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, username, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono e indirizzo di residenza completo. Dopo aver confermato il tuo account potrai digitare il codice univoco alfanumerico in tuo possesso: il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. In caso di vincita per ricevere il tuo premio dovrai inviare il codice gioco e i tuoi dati anagrafici completi al seguente indirizzo:

Concorso “La Befana dei Giocattoli 2017”
c/o Our Concept 3.0 Srls
corso Milano, 15
20900 Monza NB

Mattel metterà in palio in totale 25 Scatole dei Giocattoli del valore commerciale di 200 euro l’una. I vincitori potranno scegliere se ricevere la Scatola dei Giocattoli nella versione Girls (con prodotti Barbie e Monster High) oppure Boys (con prodotti Hot Wheels, Cars, Batman e Track Builder). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “La Befana dei Giocattoli 2017” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale Mattel.

Se preferisci riempire la tua calza con i tradizionali dolcetti, acquista le caramelle Sperlari e partecipa al concorso per provare a vincere un Hoverboard Nilox.

registrati