Abbassa il colesterolo con Lactoflorene e partecipa al concorso su www.lactoflorene.it.

Fino al 31 dicembre 2017 acquista una confezione di Lactoflorene Colesterolo, registra i dati dello scontrino sul sito dedicato al concorso e scopri subito se hai vinto una Smartbox Esperienza Relax.

Scopri come partecipare al concorso Lactoflorene

Potrai partecipare alla nuova iniziativa di Montefarmaco semplicemente acquistando una confezione di integratore alimentare Lactoflorene Colesterolo presso qualsiasi farmacia e parafarmacia. Per giocare dovrai collegarti al sito ufficiale Lactoflorene e inserire nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza completo, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono e infine tutti i dati relativi allo scontrino d’acquisto (importo totale della spesa, data di emissione, numero progressivo e codice di registrazione di cassa ovvero il codice composto da 2 lettere e 8 cifre che troverai in fondo allo scontrino).

Con la registrazione del tuo acquisto otterrai subito un premio sicuro: un ebook a scelta tra i nove disponibili, tutti dedicati alla buona alimentazione alla lotta contro il colesterolo. Dopo aver riscattato il tuo premio potrai partecipare al concorso instant win che metterà in palio un premio per ogni giornata di gioco. Lactoflorene metterà in palio in totale 365 Cofanetti Smartbox “Addio stress per due” del valore unitario di 29,90 euro. In caso di vincita per ricevere il tuo premio dovrai inviare lo scontrino, la foto del pack del medicinale, copia di un documento d’identità e dati anagrafici tramite mail, fax oppure in busta chiusa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso misto “Abbasso il colesterolo” visita il sito ufficiale www.lactoflorene.it e scarica il regolamento completo.

Ricorda che in farmacia troverai anche Lactoflorene Plus Bimbi con un fantastico regalo direttamente all’interno della confezione: una FamilyCard Mondoparchi che ti permetterà di usufruire di un ingresso gratuito di un bambino in formula 2×1 in uno dei parchi di divertimento aderenti al circuito.

registrati