Fileni e Toys Center: la combinazione giusta per un Natale davvero speciale!

Dal 23 novembre al 12 dicembre 2015 acquista una confezione di prodotti Fileni promozionata e collegati al sito ufficiale dedicato al concorso: scoprirai subito se hai vinto una delle 100 gift card da 50 euro l’una da utilizzare nei punti vendita Toys Center di tutta Italia.

fileni toys

Come partecipare al concorso

Potrai partecipare acquistando i prodotti promozionati in qualsiasi punto vendita su territorio nazionale che esponga i prodotti Fileni con il bollino raffigurante la pubblicità del concorso. Partecipano all’iniziativa i prodotti a marchio Fileni, Fileni Bio e Sempre Domenica.

Conserva lo scontrino e collegati al sito ufficiale dedicato all’iniziativa Vinci con Fileni. Per giocare dovrai registrarti inserendo nome, cognome, indirizzo completo, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica, data di nascita e dovrai infine inserire i dati relativi allo scontrino d’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo dello scontrino). In alternativa potrai anche giocare tramite sms inviando al numero 3663904043 un messaggio con tutti i dati relativi allo scontrino: data di emissione nel formato ggmmaa, ora nel formato hhmm, importo completo di decimali e numero dello scontrino.

Il concorso è in modalità instant win quindi scoprirai subito l’esito della tua giocata: in caso di vincita riceverai un sms di conferma oppure un messaggio a video. Per convalidare la tua partecipazione dovrai inviare entro 5 giorni dalla comunicazione di vincita lo scontrino originale e un foglio con i tuoi dati personali completi. Riceverai il tuo premio, un buono spesa Toys Center, direttamente a casa tua entro 180 giorni.

La Toys Center Gift Card del valore di 50 euro potrà essere utilizzata presso tutti i punti vendita ad insegna Toys Center e potrà essere spesa anche in più soluzioni fino al completo esaurimento del credito.

Per maggiori informazioni relative al concorso Fileni “Vinci 100 Toys Center gift card da 50 euro” visita il sito ufficiale dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento completo.

registrati